Diete ed esercizi per star bene con sè stessi.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Città in bici

E-mail

Dove si può andare in bici senza essere travolti.....ammirate questi fortunati:

 

barcellona

 

 

 

BARCELLONA - SPAGNA

Barcellona, città amata dai ciclisti, ha creato un percorso specifico per le biciclette che copre tutta la città. Inoltre si contano la presenza di circa 100 stazioni di bici dove si possono noleggiare, lasciare, far riparare nel caso in cui si buchi una gomma.

 

 

 

 

 

 

portland

 

 

 

PORTLAND -OREGON

Portland, come la maggior parte delle città della West Coast, presenta differenti livelli di strade. Oltre al normale asfalto per le auto, ci sono, sentieri appostiti per le biciclette che collegano la periferia al centro e dove si può andare senza incontrare auto.

 

 

 







montreal

 

 

MONTREAL - CANADA

Da due anni la città di Montreal (CA) si è rinnovata per rendere "aumentare le biciclette". Sono così presenti varie stazioni controllate dove poter noleggiare bici, permettendo così maggior sicurezza ed una diminuizione di furti. Inoltre, più importante, posside 2,400 miglia di sentieri apposta per le bici che collegano tutta la città.

 

 

 

 

 

Copenhagen

 

 

 

 

COPENHAGEN - DANIMARCA

In questi giorni, più del 32% dei cittadini di Copenhagen va al lavoro regolarmente in bici. Da sempre in questa città si è favorito questo mezzo di trasporto con la creazioni di stazioni per il noleggio e piste adatte che attraversano la città.

 

 

 

 

 

amsterdam

 

 

 

 

AMSTERDAM - OLANDA

Amsterdam è la città dove ci sono più bici, si usano di più e vengono valorizzate in maggior modo, tanto che quasi il 40% di tutti i residenti si muove in bicicletta. Nonostante non ci siano dei percorsi appostiti, la cultura della bicicletta è così forte che si possono vedere più bici che auto!!


 

Accesso al Sito


Annunci

Sondaggio del giorno

Parliamo di corsa..
 

Chi c'è online

 67 visitatori online